Politica di Qualità | The ACS

Politica di Qualità

Continua e completa soddisfazione del cliente, il che significa ridurre le distanze tra quanto il cliente si aspetta e quanto l’azienda riesce ad offrire, garantendogli non la sola fornitura di un prodotto ma l’erogazione di un servizio; attraverso la formazione del personale sia tecnicamente che nei rapporti comunicativi, ciò anche attraverso la comprensione del contesto interno ed esterno, l’analisi e la determinazione dei fattori interni ed esterni e le rispettive aspettative delle parti interessate.

Stabilire unità di intenti, di indirizzi e creare e mantenere un ambiente interno dell’azienda mirato a determinare il pieno coinvolgimento del personale nel perseguimento degli obiettivi prefissati dall’azienda, riportati nel modulo per gli obiettivi ed indicatori.

Coinvolgimento e partecipazione attiva del personale che costituisce l’essenza dell’azienda.

Idoneità delle infrastrutture e ambiente di lavoro tranquillo, a bassa emotività e sicuro nel rispetto dei requisiti di legge, per conseguire la conformità ai requisiti del prodotto/servizio offerto.

Approccio per processi e risk-based thinking, tramite la pianificazione di azioni che affrontino rischi e opportunità per ottenere con maggiore efficienza i risultati attesi.

Approccio sistemico alla gestione per identificare, capire e gestire il sistema dei processi aziendali che sono interconnessi per perseguire gli obiettivi stabiliti e per contribuire all’efficacia e all’efficienza dell’azienda.

Miglioramento continuo che costituisce un obiettivo fondamentale e permanente della The ACS con decisioni basate su dati di fatto e monitoraggi dei processi stessi.

Decisioni basate su dati di fatto perché le decisioni efficaci si basano sull’analisi, logica ed intuitiva, di dati e informazioni reali.

Gestione delle relazioni, rapporti di reciproco beneficio fra The ACS e le parti interessate in ottica di reciproche occasioni di crescita come da obiettivi prefissati.

Impegno a soddisfare i requisiti applicabili al fine di erogare un servizio conforme alle richieste.

Tali principi fondamentali contribuiscono a migliorare la potenzialità interna dell’azienda che trova grande giovamento, motivazione e sensibilizzazione di tutte le persone in modo che ciascuna di esse si comporti nel duplice ruolo di cliente e fornitore interno.

La politica della qualità è l’elemento guida che accomuna tutto il personale nel proprio lavoro, quindi gli obiettivi definiti nel MOD01MQ05 sono raggiungibili solamente grazie ad un continuo e completo impegno da parte di tutto il personale della The ACS.

La The ACS intende essere un punto di riferimento nel proprio settore, inoltre intende mantenere nel tempo la Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità in rispetto alla Norma UNI EN ISO 9001: 2015 rilasciata da parte di un Organismo accreditato ACCREDIA.

Aggiornato al 15.01.2018

AllegatoDimensione
CARTA DELLA QUALITA' FIRMATA.pdf1.13 MB

Certificazioni


Ente accreditato ai sensi del D.D.P.F. n. 473/sim DEL 26/10/2015

Contatti

The ACS
Scuola Stage Lavoro S.r.l.

Via Solari, 27
60025 Loreto (AN)
+39 071 4604348
info@theacs.it
PI/CF 01670820438
REA AN171544

  

webdesign by DreamAdv.it